Certificazioni

Con lo scopo di mantenere alti i livelli qualitativi, la nostra azienda e' in grado di soddisfare ogni richiesta usufruendo di un team di lavoro altamente qualificato che collabora con una rete di consulenti accreditati. La nostra impresa è scrupolosamente attenta al rispetto delle norme in materia di sicurezza imposte dalla legge sia riguardo alle persone che alla integrita'  delle opere realizzate.

SISTEMA DI QUALITA' CERTIFICATO

La qualità del prodotto e la soddisfazione del Cliente vengono assicurati oltre che dalla ventennale esperienza maturata dall’amministratore, anche dall’adozione, in tutte le fasi della progettazione e costruzione, del proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa europea UNI EN ISO 9001-2008.
Il sistema di gestione per la qualità dell'impresa è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti UNI EN ISO 9001-2008.
La certificazione è funzionale alla: progettazione, costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili ed industriali e relativi impianti tecnologici.

Certificato n. QA033/2012 rilasciato da Qluce srl.
Prima emissione 18/12/2012 ultima emissione 14/12/2015, con validità del certificato sino al 13/12/2018 subordinata ad uno schema di sorveglianza annuale che garantisce il riesame completo del Sistema di Gestione con periodicità triennale.
Settore EA: 28


  • ATTESTAZIONE SOA

La Società ha acquisito l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici in conformità al D.P.R. 34/2000 e successive modifiche ed integrazioni, per le seguenti categorie e classifiche:

  • OG 1: EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI

Classifica IV BIS – fino a Euro 3.500.000,00.
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi puntuali di edilizia occorrenti per svolgere una qualsiasi attività umana, diretta o indiretta, completi delle necessarie strutture, impianti elettromeccanici, elettrici, telefonici ed elettronici e finiture di qualsiasi tipo nonché delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie.
Comprende in via esemplificativa le residenze, le carceri, le scuole, le caserme, gli uffici, i teatri, gli stadi, gli edifici per le industrie, gli edifici per parcheggi, le stazioni ferroviarie e metropolitane, gli edifici aeroportuali nonché qualsiasi manufatto speciale in cemento armato, semplice o precompresso, gettato in opera quali volte sottili, cupole, serbatoi pensili, silos ed edifici di grande altezza con strutture di particolari caratteristiche e complessità.

  • OG 11: IMPIANTI TECNOLOGICI

classifica I – fino a Euro 258.000,00
Riguarda la fornitura, il montaggio e la manutenzione o la ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione, di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi congiuntamente in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione.

  • OG 3: STRADE, AUTOSTRADE, PONTI, VIADOTTI, FERROVIE, LINEE TRANVIARIE, METROPOLITANE, FUNICOLARI, E PISTE AEROPORTUALI, E RELATIVE OPERE COMPLEMENTARI

classifica III – fino a Euro 1.033.000,00
Riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per consentire la mobilità su "gomma", "ferro" e "aerea", qualsiasi sia il loro grado di importanza, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale, del relativo armamento ferroviario, nonché di tutti gli impianti automatici, elettromeccanici, elettrici, telefonici, elettronici e per la trazione elettrica necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, informazione, sicurezza e assistenza.
Comprende in via esemplificativa le strade, qualsiasi sia il loro grado di importanza, le autostrade, le superstrade, inclusi gli interventi puntuali quali le pavimentazioni speciali, le gallerie artificiali, gli svincoli a raso o in sopraelevata, i parcheggi a raso, le opere di sostegno dei pendii, i rilevati, le ferrovie di interesse nazionale e locale, le metropolitane, le funicolari e le linee tranviarie di qualsiasi caratteristica tecnica, le piste di decollo aerei ed i piazzali di servizio di eliporti, le stazioni, le pavimentazioni realizzate con materiali particolari, naturali ed artificiali, nonché i ponti, anche di complesse caratteristiche tecniche, in ferro, cemento armato semplice o precompresso, prefabbricati o gettati in opera.

Attestazione n. 1725/69/07 rilasciata dalla ARGENTA S.O.A. s.p.a. - Società ed organismo di attestazione.
Data emissione 11/01/2012, scadenza triennale 10/01/2015, scadenza quinquennale 10/01/2017.